Quarticciolo – Ladri e pusher in azione: 4 arresti in 24 ore



In sole 24 ore, i Carabinieri di Casilina hanno arrestato 4 persone: i primi due a finire in manette sono stati due romani di 28 anni con precedenti, sorpresi mentre stavano forzando la serranda di un bar ubicato in via delle Palme. Sono stati sequestrati anche gli arnesi atti allo scasso trovati nella loro disponibilità.

In via Cerignola, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato uno spacciatore. Il pusher, un 62enne romano con numerosi precedenti, è stato sorpreso mentre stava tentando di piazzare alcune dosi di cocaina. Durante la perquisizione, lo hanno trovato in possesso di circa 50 grammi di droga già confezionati in 115 singole dosi. Sequestrati anche circa 35 grammi di mannite e un bilancino elettronico di precisione.

Arrestato anche un altro pusher che operava nel cuore del quartiere. Si tratta di un 66enne romano, anch’egli con numerosi precedenti penali, “pizzicato” con circa 6 g di cocaina in piazza del Quarticciolo. Tutti gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quarticciolo - Ladri e pusher in azione: 4 arresti in 24 ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.