GRA – Pioggia intensa, iniziano i disagi: rallentamenti sul raccordo



L’Anas comunica che sul Grande raccordo anulare di Roma il traffico è provvisoriamente rallentato tra lo svincolo 25 ‘Via Laurentina’ e lo svincolo 23 ‘SS 7 Via Appia’ in direzione esterna a causa dell’allagamento del piano viabile per le intense precipitazioni. Al momento è chiusa la corsia di sorpasso e si transita sulla corsia di marcia.

Sul posto è presente il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Sulla strada statale 7 “Via Appia”, per il traffico proveniente da Roma è provvisoriamente chiuso il sottopasso dello svincolo per Fonte Appia/Via di Ciampino (km 14.100). È stato invece riaperto il tratto della stessa strada statale 7 “Via Appia” all’altezza del km 17.400, in direzione Roma, precedentemente chiuso per l’allagamento di un altro sottopasso situato poco prima del bivio per Ciampino. Le chiusure hanno provocato rallentamenti sia sulla strada statale 7 “Appia” che sull’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, in corrispondenza dello svincolo dell’Appia.

Sempre sul GRA, il traffico proveniente dall’autostrada A1 “Diramazione Roma Nord” ha subito rallentamenti per un allagamento, ora risolto, in corrispondenza delle rampe di immissione sul GRA (km 21.300). Ancora sul Gra, infine, è stata riaperta la corsia di sorpasso tra lo svincolo di Via Laurentina e lo svincolo di Via Appia, sulla carreggiata esterna, precedentemente chiusa per un allagamento. Rallentamenti si sono registrati in mattinata anche per un allagamento nel sottopasso della complanare della zona commerciale di Gregna Sant’Andrea, poi risolto.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

GRA - Pioggia intensa, iniziano i disagi: rallentamenti sul raccordo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.