Fiumicino – Incendio doloso nell’Istituto comprensivo a Torrimpietra



È stato dato fuoco nella notte alla palestra dell’Istituto comprensivo Torrimpietra. L’incendio è di origine dolosa, poiché sono ancora visibili le tracce di liquido infiammabile sul pavimento della palestra e sono state trovate un paio di taniche vuote nelle vicinanze. A causa del forte odore di fumo, i bambini dell’Istituto sono stati fatti tornare a casa. Stamattinata il sindaco del Comune di Fiumicino Esterino Montino e gli assessori alla Scuola Paolo Calicchio e ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia, hanno effettuato un sopralluogo.

“Sono stati danneggiati – spiega il sindaco Montino – diversi metri quadrati del parquet in legno. Il dirigente scolastico Francesco Commodo ha già provveduto a sporgere denuncia contro ignoti ai Carabinieri. Spero proprio che i responsabili di quest’atto vile e vergognoso vengano presi al più presto. In ogni caso l’Amministrazione comunale provvederà a ripristinare la palestra in breve tempo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Incendio doloso nell'Istituto comprensivo a Torrimpietra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.