Viterbo – Supermarket del falso: 2.500 capi d’abbigliamento contraffatti



Dopo numerose indagini, le Fiamme Gialle di Viterbo sono riuscite a scoprire un vero e proprio “supermarket  del falso”. Abilmente occultati in una zona residenziale sono stati trovati 2.500 capi  d’abbigliamento contraffatti in due garage e pronti per essere  commercializzati in tutta la provincia.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di scoprire  anche l’attrezzattura necessaria per la produzione dei capi d’abbigliamento  contraffatti, con macchine da cucire e loghi di marche di famose griffes falsificate pronti per essere applicati su borse, capi d’abbigliamento e  calzature.

Al termine delle attività sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria 8 cittadini stranieri, mentre altri 2 sono stati segnalati per violazioni  amministrative. Per due di loro, inoltre, è scattato il provvedimento di  espulsione in quanto non in regola con la normativa in materia di  immigrazione. Il sequestro, di notevole entità, conferma che anche su Viterbo il mercato  del “falso” si è radicato sul territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Supermarket del falso: 2.500 capi d'abbigliamento contraffatti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.