King New Experiance: la nuova casa della movida



Un club del divertimento che mancava. Nato dalle ceneri del vecchio King, il King New Experience rappresenta nel panorama delle location di nicchia della nightilife pontina un vero e proprio portento. Completamente rinnovato nel design, il locale si trasforma per questa nuova avventura in un luogo elegante, dinamico, glamour e centro nevralgico del divertimento di qualità. Dall’esperienza del patron Domenico Scevola, in collaborazione con Peppe Travali e Jenny Marano, il King New Experience si avvale, soprattutto il venerdì sera, della direzione artistica di Roberto Blues.

Venerdì 10 ottobre infatti, il locale di Terracina ritorna alla vita con un evento straordinario. Per l’occasione in consolle sale una delle artiste che meglio coniuga la capacità artistiche al fascino: Nausica. Playmate del magazine internazionale Playboy nel numero di gennaio di quest’anno e una delle star del fortunatissimo programma televisivo Sexy Angel’s.  Ma Nausica non è solo una gran bella ragazza. Da alcuni anni ha messo in link con il mondo una sua forte passione: la musica. Muovendo i primi passi nei club della sua zona, proiettata nelle migliori location internazionali, la dj “ruba in giro musica: per il mondo, in taxi, negli alberghi, dalla TV, dai ritornelli dei grandi classici del passato per poi miscelarli in discoteca dando vita ad uno stile unico e in costante evoluzione che fa letteralmente scatenare i clubbers”.

Una particolarità è quella dai supporti che utilizza. In barba alla tecnologia, Nausica lavora con il mai dimenticato vinile. Una caratteristica che fa di questa dj un personaggio ancor più apprezzato. Raffinata e sensuale, arricchita da una profonda conoscenza musicale, entrando nel mondo dei generi, fonde la Deep House con una Minimal “mai priva di anima”. In consolle con lei il dj Stefano Volpi e il vocalist Raffaele Martini. L’animazione sarà curata da Memo.

 

 

[flickr_set id="72157648505931486"]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

King New Experiance: la nuova casa della movida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.