Tivoli – In manette pusher 19enne e i genitori: cercavano di nascondergli la droga



I Carabinieri di Tivoli hanno arrestato uno studente 19enne incensurato di Marcellina per spacio di droga: poco dopo l’uscita di scuola, nel piazzale antistante l’Istituto, è stato beccato mentre cedeva due dosi di marijuana ad un altro studente minorenne. Il nervosismo del ragazzo e le ripetute richieste di avvisare telefonicamente i genitori hanno insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di perquisire anche l’abitazione, dove hanno rinvenuto e sequestrato circa mezzo chilo di marijuana, un bilancino di precisione e materiale idoneo per il confezionamento di droga.

La vicenda si è aggravata perché i genitori del 19enne stavano tentando di far sparire tutto il materiale incriminato, gettandolo fuori dalla finestra. Per questo motivo anche la madre 41enne ed il padre 50enne, entrambi incensurati, sono stati arrestati e condotti in caserma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli - In manette pusher 19enne e i genitori: cercavano di nascondergli la droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.