Roma – Città metropolitana, appello dell’On. Tiburzi a Zingaretti e Marino



L’On. Daniela Tiburzi, presidente della commissione elette di Roma Capitale, in una sua recente dichiarazione si è appellata alle due massime istituzioni della città, Nicola Zingaretti e Ignazio Marino, entrambi esponenti del PD, a prendere una posizione decisa e netta nella questione della città metrpolitana.

Chiaro il pensiero dell’On. Tiburzi che in una nota ha sottolineato la preoccupazione nei confronti del PD considerando la forte pressione mediatica e degli stessi elettori.

[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Continuiamo a registrare malumori ovunque nel PD a seguito della pessima gestione della composizione delle liste per la Città Metropolitana. I mezzi di informazione e, ancor prima, i nostri elettori hanno i fari puntati sul partito per capire se ci stiamo dirigendo verso una reale svolta o se sceglieremo le strade tortuose e impervie del passato che hanno offerto un quadro a tinte fosche e a dir poco disomogeneo. Urge a questo punto un intervento diretto di chi governa la Regione Lazio e Roma Capitale perché è arrivato il momento dell’assunzione di responsabilità e di scelte chiare. Non certo di atteggiamenti pilateschi che ci condurrebbero nel caos. Zingaretti e Marino, le due più alte guide istituzionali e, nel contempo, esponenti del Partito Democratico, sono chiamati a mettere ordine o, per lo meno, ad indicare una road map per una immediata uscita da una imbarazzante impasse. Occuparsi del partito e delle istituzioni non è una missione impossibile e, soprattutto, porta consensi. Renzi docet.[/quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Città metropolitana, appello dell'On. Tiburzi a Zingaretti e Marino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.