Roma – Bufera sui presunti bonus ai dirigenti Cotral



É polemica per i presunti premi dati ai dirigenti Cotral da parte dell’azienda trasporti, tant’è che l’assessore regionale Michele Civita ha preso le distanze dalla vicenda sottolineando che la regione non ne era a conoscenza.

Leggo di premi ai dirigenti Cotral in base ai risultati raggiunti. Come Regione non ne sapevamo nulla e, aggiungo, non credo assolutamente sia così, nonostante l’azienda stia sicuramente migliorando le proprie performance, sia dal punto di vista economico che dei servizi. Comunque, in tempo di spending review, considereremmo questo ipotetico premio inopportuno e non giusto: per questo ho chiesto chiarimenti ai vertici Cotral e sono sicuro che arriveranno al più presto”.

Da parte del Cotral è intervenuto Domenico De Vincenzi, presidente dell’azienda che ha evidenziato che non ci sarà alcun bonus per i dirigenti. Anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha commentato la vicenda: “Ringrazio il presidente di Cotral S.p.A., Domenico De Vincenzi, per la sua nota in cui chiarisce in maniera categorica che non sono previsti premi di produttività a dirigenti dell’Azienda. Continua il risanamento del Cotral e di tutte le altre società regionali con un solo obiettivo: tagliare i costi della politica e le poltrone senza mai intaccare, però, i servizi ai cittadini”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Bufera sui presunti bonus ai dirigenti Cotral

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.