Fiumicino – La Darsena Intitolata a Giancarlo Bozzetto



“Attraverso una delibera di Giunta – spiega il sindaco del Comune di Fiumicino Esterino Montinoabbiamo deciso di intitolare la Darsena a Giancarlo Bozzetto, ex sindaco di questo Comune, che tanto ha fatto per la nostra comunità. La scelta è caduta su un luogo che è centrale nella vita del territorio, uno degli angoli più suggestivi di Fiumicino, e su un uomo che ancora oggi tutti ricordano con grande affetto e gratitudine per ciò che ha fatto. Come Sindaco di Fiumicino è per me un onore, oltre che un piacere, intitolare la Darsena a un amico”.

“È stata una grande emozione – aggiunge l’assessore all’Urbanistica Ezio Di Genesio Pagliuca – aver potuto proporre la delibera con cui intitolare la Darsena a Giancarlo Bozzetto. Per motivi anagrafici non ho avuto il piacere di lavorare con lui, anche se lo conoscevo, ma ancora oggi a Fiumicino si possono vedere i risultati ottenuti dalle Amministrazioni da lui guidate”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - La Darsena Intitolata a Giancarlo Bozzetto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.