Morlupo – Un arresto per detenzione e spaccio



I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato, in flagranza di reato, S.G.L., classe 68 e originario di Roma ma residente nel Comune di Morlupo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata di ieri, i militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile di Bracciano, in servizio di perlustrazione nel territorio di Morlupo, hanno notato, in una zona poco trafficata di quel Comune, degli strani movimenti di un uomo e alcuni giovani che gli si erano accostati a bordo di un’autovettura; alla vista degli uomini della Benemerita, i tre hanno subito iniziato a sudare freddo. Inevitabile il controllo.

Durante la perquisizione personale, il 46enne è stato trovato in possesso di oltre 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, un bilancino di precisione e la somma contante di euro 200,00, sicuro provento di spaccio.

Visti gli elementi a suo carico e contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Tivoli, il 46enne è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morlupo - Un arresto per detenzione e spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.