San Lorenzo – Gli taglia l’orecchio e lo conserva sotto spirito: arrestato 21enne



Il terribile fatto è accaduto lo scorso giugno in via dei Rutoli a San Lorenzo, dove sono subito arrivati gli agenti di Polizia dopo la segnalazione di una persona aggredita. La vittima è un 35enne italiano, che ha raccontato di essere stato colpito, senza motivo, con un taglierino da un giovane che gli aveva asportato il padiglione auricolare. L’uomo aveva anche una profonda ferita al collo ed è stato immediatamente soccorso dal 118, che l ha trasportato in Ospedale.

Grazie alle indagini condotte dagli agenti del Commissariato San Lorenzo, diretto da Giovanna Petrocca, si è riusciuti a risalire all’aggressore. Si tratta di C.C.A., un 21enne romano. Dopo la perquisizione domiciliare, emessa dal Tribunale, i Poliziotti hanno trovato un barattolo di vetro e al suo interno il  padiglione auricolare asportato conservato con l’alcol, quasi come un trofeo.

La certezza che l’orecchio appartenesse e alla vittima si è avuta dalla presenza di un piercing riconosciuto dal proprietario. C.C.A. è stato rintracciato in zona Tor Pignattara: subito dopo l’arresto è stato accompagnato nel carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere di lesioni gravissime. 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo - Gli taglia l'orecchio e lo conserva sotto spirito: arrestato 21enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.