Parco Leonardo – É partito il nuovo servizio per la differenziata



E’ partito ieri il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti a Parco Leonardo, nelle aree Athena e Athena 2, per risolvere le criticità e le problematiche insorte con il precedente sistema di raccolta differenziata. Al momento il servizio sta funzionando, i cittadini sono collaborativi e sono contenti di questa soluzione con le isole mobili”. Lo afferma l’assessore all’Ambiente del Comune di Fiumicino Roberta Ambrosini.

“Ricordiamo –prosegue l’assessore- che l’area è sotto stretto controllo della Polizia Locale, anche con pattuglie in borghese, che ha elevato delle contravvenzioni nei confronti di cittadini che hanno abbandonato i rifiuti per la strada. La zona, ieri, è stata presidiata anche da personale dell’Ufficio Ambiente e dell’Ati. Invito nuovamente tutti quanti a un rispetto stretto del calendario e nei prossimi giorni forniremo nuovi dati su come sta andando il servizio di raccolta”. 

Si ricorda che le postazioni mobili di raccolta sono presenti in viale Bramante e in viale Filippo Brunelleschi, altezza via F. Borromini, nelle seguenti fasce orarie: mattina dalle ore 7:00 alle ore 10:00; pomeriggio dalle ore 18:00 alle ore 21:00. Gli operatori accetteranno esclusivamente le specifiche frazioni di rifiuto previste dal calendario di raccolta.

Un nuovo servizio che dovrebbe darà una svolta alla raccolta presso il centro commerciale che nell’ultimo periodo è stata a dir poco problematica con diversi interventi per arginare il caos nei dintorni dei secchioni della spazzatura.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Leonardo - É partito il nuovo servizio per la differenziata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.