Trevignano Romano – Arrestati per droga due artigiani in flagranza di reato



Importante operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Bracciano, che a termine di mirata attività, hanno arrestato in flagranza di reato, D.V.A. e D.V.M., rispettivamente di 38 e 36 anni, fratelli, entrambi artigiani di Trevignano Romano, trovati in possesso di circa 60 piante di cannabis “indica” dell’altezza di oltre due metri e 100 gr. di stupefacente già confezionato e pronto per lo spaccio.
Nel corso di un servizio finalizzato alla repressione della produzione di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Trevignano Romano hanno effettuato mirate perquisizioni personali e domiciliari, nel corso delle quali i due fratelli, fabbri, residenti nella ridente cittadina a nord del lago di Bracciano, sono stati trovati in possesso di una grande coltivazione di marijuana, sapientemente occultata in un terreno di pertinenza all’abitazione dei due. I militari si sono trovati di fronte ad una vera e propria coltivazione in grande stile, con le piante accuratamente disposte per file; a nulla sono valse le giustificazioni dei provetti coltivatori che hanno provato ad argomentare un’improbabile produzione per necessità personali, asserendo di essere accaniti consumatori di stupefacente.
Pertanto, visti i chiarissimi elementi a carico dei due e considerata la gravità del fatto i militari hanno proceduto all’arresto dei soggetti per il reato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti e hanno accompagnato i fratelli, d’intesa con il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia, presso l’omonimo carcere.
La droga e le piante sequestrate, dopo le analisi qualitative e quantitative di rito, verranno distrutte in inceneritori per lo smaltimento di rifiuti.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9541/” title=”9541″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trevignano Romano - Arrestati per droga due artigiani in flagranza di reato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.