Anguillara Sabazia – Enrico Serami nominato Capogruppo in Consiglio Comunale.



COMUNICATO STAMPA A CURA DEL GRUPPO CONSILIARE PDL DI ANGUILLARA SABAZIA

 

Enrico Serami nominato Capogruppo in Consiglio Comunale. Lo hanno deciso all’unanimità i 10 consiglieri del Popolo delle Libertà eletti in Consiglio Comunale al termine di una riunione tenutasi il 26 maggio u.s. Nominato, sempre all’unanimità anche il vice-Capogruppo nella persona del Consigliere Giovanni Casasanta.
«La fiducia accordatami dai colleghi Consiglieri del PDL è per me motivo di orgoglio e riconoscenza» ha dichiarato Serami. «E’ una grande dimostrazione di fiducia e stima da parte di tutto il gruppo, per questo ringrazio i miei colleghi, tutto il PDL, in particolare Leonardo Catarci per l’enorme sforzo profuso in questi mesi nella costruzione del Partito, e gli elettori che in maniera straordinaria mi hanno sostenuto nell’ultima tornata elettorale. E’ grazie a loro che oggi mi accingo a ricoprire questo importante ruolo politico con lealtà e dedizione. Rivolgo i miei saluti unitamente agli auguri per un buon lavoro al sindaco Antonio Pizzigallo, agli assessori e a tutti i colleghi consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione.»
Continua il neo-capogruppo Serami: « Viste le condizioni in cui versano le casse comunali,
sono consapevole che le sfide che ci attendono sono numerose e difficili, ma dopo lo straordinario successo elettorale ci sentiamo ancora più motivati nell’affrontarle e vincerle insieme, con spirito di squadra e unità di intenti, per il bene di Anguillara e di tutti i Cittadini. » Un’ultima dedica particolare: «A mio padre, alla mia famiglia e a tutte le persone che mi vogliono bene e che spero continuino a supportarmi e sopportarmi in questo percorso.»

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/324/” title=”324″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara Sabazia - Enrico Serami nominato Capogruppo in Consiglio Comunale.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.