Amministrative anguillara: La Gasperini “spara a zero” su Pizzigallo e Alemanno



Amministrative anguillara: La Gasperini “spara a zero” su Pizzigallo e Alemanno“Pizzigallo ha il delirio dell’onnipotenza e pensa che tutto gli è permesso, anche andando contro la regole”. Ad affermarlo è una sempre più battagliera Daniela Gasperini, candidata alla carica di sindaco per la Lista Civica Volta Pagina, per le prossime elezioni amministrative del 6 e 7 giugno 2009 di Anguillara.
Voglio ricordare al dott. Pizzigallo, che si erige a paladino del dettame costituzionale – precisa la Gasperini – che  la legge 24 aprile 1975, n. 130  e il D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 e successive modificazioni, sulla Propaganda elettorale e comunicazione politica, vieta assolutamente lo svolgimento di una propaganda elettorale attraverso l’uso di altoparlanti installati su autovetture e qualsiasi mezzo di locomozione”.
“Un vero e proprio atto di arroganza – prosegue l’esponente di Volta Pagina – a cui si aggiunge un altro caso riguardante l’affissione dei manifesti elettorali. Neanche sotto questo aspetto Pizzigallo, dimostra di essere in alcun modo corretto e decente, fregandosene altamente dell’ordinanza del Commissario Prefettizio, che dispone una equa distribuzione degli spazi. Ebbene, anche per questa tornata elettorale il già sindaco, vice sindaco e capo dell’opposizione, ha fatto affiggere manifesti elettorali in tutti gli spazi, anche quelli non spettanti allo stesso”.
“Atti scorretti e soprattutto contro la legge vigente che – aggiunge -non collimano in alcun modo con le belle parole, che proprio pochi giorni orsono, il Sindaco di Roma Alemanno, pronunciò per dar maggiore peso alla candidatura di Pizzigallo: «E’ la persona giusta per impostare il cambiamento richiesto dai cittadini. Una persona priva di arroganza, al servizio della gente»”.
“Mi viene spontanea una domanda, ma Alemanno – continua Gasperini – sa chi realmente è Pizzigallo? Mi sa che è venuto ad Anguillara solo per spirito di coalizione, cercando di condizionare e solleticare le coscienze di quei tanti sfiduciati, che ormai non ce la fanno più a credere alla promesse di una persona, che in quindi anni, non ha portato nessun tipo di beneficio per Anguillara”.
“Inoltre – prosegue – cosa ci potevamo aspettare da un politico come Alemanno, che proprio l’anno scorso nel corso della sua campagna elettorale per il Campidoglio, ottenne il bellissimo primato, che oggi lo accomuna con Pizzigallo: migliaia di manifesti elettorali abusivi, tant’è che la Polizia Municipale emise migliaia di verbali d’accertamento riguardanti una marea di manifesti sanzionati”.
“Noi non ci stiamo a questa politica e – conclude Daniela Gasperini – siamo stufi di questi atti di arroganza e prevaricazione. Vigileremo in tutti i modi, segnalando ogni atto fuori legge alle autorità competenti”.
Insomma, sarà pure l’unica donna in lizza, ma Daniela Gasperini ha già ampiamente dimostrato di non temere i confronti virili…

Alessandro Bettarelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/112/” title=”112″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amministrative anguillara: La Gasperini “spara a zero” su Pizzigallo e Alemanno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.